La Granfondo Laigueglia slitta di un mese e passa al 28 marzo

Home News Comunicato nr° 3

La prima tappa del Nalini Road Series, la Granfondo Laigueglia Lapierre, prevista per il 28 febbraio prossimo, è stata rinviata di un mese al fine di fronteggiare nel migliore dei modi la pandemia di Covid-19 che sta caratterizzando anche questo inizio del 2021.
Vittorio Mevio, presidente del GS Alpi, ha dichiarato: “La decisione di spostare la Granfondo Laigueglia Lapierre a fine marzo deriva da una valutazione della situazione legata all’emergenza sanitaria. Lo scorso anno abbiamo organizzato, a ottobre, la Granfondo Alassio, che è stata un test per tutti noi al fine di capire come poter organizzare una manifestazione granfondistica rispettando le norme anti contagio. Vista la situazione generale, abbiamo preferito spostare tutto al 28 marzo, con l’augurio che i numeri del contagio possano attenuarsi”.

Si ricorda infine che chi si abbona al Nalini Road Series entro il 15 gennaio, riceverà in omaggio i preziosi capi della collezione tecnica realizzata dal title sponsor, in base alle tipologie di abbonamento scelto.
La linea, progettata e prodotta da Nalini in esclusiva per gli abbonati del Circuito NRS, rappresenta quanto di meglio un ciclista esigente, che ama pedalare in tutte le condizioni climatiche comprese le più rigide, possa desiderare

Per poter conoscere tutti i capi in omaggio e per iscriversi, basta collegarsi al sito ufficiale del circuito www.naliniroadseries.com.

A bordo del team NRS2021: Liotto Bikes, Winning Time e Recoaro (partner tecnici), INBICI Magazine (partner media).

Elena Pellegrini
Press Office NRS 2021
press@naliniroadseries.com