LA BASSO DIECI COLLI SLITTA AL 2023

Home News Comunicato 2022 nr° 3

Il comitato organizzatore della Basso Dieci Colli ha annunciato che la gara bolognese, prevista come terza tappa del NRS domenica 24 aprile, è stata annullata e slittata a domenica 30 aprile 2023.

“Il perdurare dell’emergenza sanitaria ci rende impossibile riuscire ad organizzare in primavera il grande evento che avevamo pensato per la città di Bologna, con gli alti standard di sicurezza che abbiamo sempre garantito alle nostre e ai nostri iscritti. A questa complessa situazione, che stavamo studiando come affrontare al meglio, si sono sommati in questi ultimi giorni importanti problemi di viabilità, riguardanti diversi punti nevralgici dei nostri percorsi. Dopo un confronto costruttivo con le amministrazioni e con Emiliano Borgna di Acsi Ciclismo, ente a cui siamo affiliati, abbiamo ritenuto opportuno non inserirci in un calendario autunnale già estremamente sovraffollato, ma rinviare al 2023 la nostra manifestazione.”
Queste le parole di Irene Lucchi, Presidente del Circolo Giuseppe Dozza Tper Aps, organizzatore della manifestazione.

Il Circuito Nalini Road Series comunica agli abbonati che hanno nel proprio carnet la Basso Dieci Colli, quanto segue:

per coloro che hanno un abbonamento fino a 9 prove, è possibile sostituire la gara annullata con un’altra nel calendario 2022;
per coloro che hanno scelto il pacchetto da 10 o 11 prove, sono possibili due opzioni: scegliere una nuova prova fra le gare rimanenti o farsi rimborsare la prova annullata;
per coloro che hanno acquistato il pacchetto da 12 o quello regionale Emilia - Romagna, verrà rimborsata la prova annullata.
La sostituzione o la richiesta di rimborso vanno comunicate via mail a info@naliniroadseries.com entro e non oltre il 15 febbraio 2022.
Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento INBICI e vogliono essere rimborsati per la prova annullata, devono contattare la segreteria di INBICI e fare richiesta di rimborso.

Elena Pellegrini
Press Office NRS 2022
press@naliniroadseries.com